Spedizioni e consegne
Diteci quando, dove e a chi consegnare, spiegateci il portone, i Vostri orari o quale portineria contattare: potrete così farVi trovare a casa proprio quando arriva il corriere a fare la consegna.
È bene comunque indicare un indirizzo ove è sempre presente qualcuno che possa ritirare i prodotti.
Modalità e tempi di consegna
Consegniamo a nostro rischio e pericolo i prodotti ordinati presso il domicilio indicato nell’ordine: le spedizioni vengono effettuate utilizzando i servizi offerti dal corriere GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
Affidiamo la spedizione a GLS entro 48/72 ore dall'ordine e i tempi medi di consegna sono di ulteriori 24/48 ore: queste tempistiche possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, scioperi e nel periodo natalizio.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un numero di telefono mobile e un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Costi di spedizione
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 40 EUR.
Per ordini di importo inferiore, viene applicato un contributo fisso di 10 EUR.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (18 EUR), delle isole minori (18 EUR).
Per le destinazioni di Campione d'Italia, della zona franca di Livigno e di tutte le località all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Modalità di accettazione
1) Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, ti preghiamo di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :
Scatola bucata
Scatola strappata
Scatola schiacciata/ammaccata
Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
Scatola bagnata
Scegli la specifica inerente al danno rilevato e comunicaci immediatamente l’accaduto a: info@negrovaliani.it
Qualora l’autista si rifiutasse di farti segnalare quanto sopra, RESPINGI al mittente e COMUNICACELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo:
info@negrovaliani.it
Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.
2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo info@negrovaliani.it; NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE APPORRE RISERVA e verrà avviata una procedura di rimborso/sostituzione differente .
Puoi contattarci all'indirizzo info@negrovaliani.it o chiamare il numero 0833 730 135