Benvenuto nel sito Negro Valiani    |    Accedi    |    Registrati    |   
Contatti

Ogni anno ospitiamo gruppi di scolaresche per aiutare le nuove generazioni a scoprire le tradizioni di nonni e genitori.

Come raggiungerci

Dalla SS 101 per Gallipoli proseguire in direzione Santa Maria di Leuca sulla SS 274: prendere l’uscita per Acquarica del Capo imboccando così Via Di Vittorio e proseguire su Via Aldo Moro.
Seguire su Via Lecce e svoltare a destra: la nostra sede è a 200 metri.

Visite in frantoio e negli uliveti

Lavoriamo a porte aperte: potete venire a trovarci tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Su appuntamento potrete partecipare ad una visita guidata negli uliveti, scoprire la nostra storia, il nostro modo di lavorare e, nei mesi in cui è attivo, anche il frantoio per la produzione del pregiato extravergine.
Oltre, naturalmente, a rifornirvi dei prodotti preferiti.

Negro Valiani Prodotti Biologici dall'olivo

Via Stazione 35
73054 PRESICCE - LE
ITALY
T. 0833730135
F. 0833730135

e-mail: info@negrovaliani.it
PEC: gianvito.negrovaliani@pec.it

Coordinate GPS: 39.904102, 18.258693



LEGGE SULLA PRIVACY

I dati che vorrete fornirci tramite il presente modulo verranno da noi trattati manualmente e con mezzi elettronici al fine di poter soddisfare la vostra richiesta. I dati non saranno in alcun modo diffusi a terzi. Il conferimento dei dati non è obbligatorio; l'eventuale rifiuto non comporterà alcuna conseguenza.
Ai sensi Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, avete diritto di accedere ai vostri dati, chiederne cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione ed di opposizione al trattamento contattando Agricole Negro Valiani, o scrivendo all'indirizzo e-mail: info@negrovaliani.it
Il conferimento dei dati attraverso il presente modulo rappresenta consenso al trattamento degli stessi.